Distribuzione

 

Seguiamo la promozione e la distribuzione dei nostri libri, assicurando agli autori una copertura nei principali canali librari presenti sul territorio nazionale. Un risultato reso possibile grazie all’accordo stipulato con due importanti aziende leader nella distribuzione libraria: Casalini Libri S.p.A. (Firenze) e Libro Co Italia srl (Firenze). L’aggiornamento costante e l’invio dei nuovi titoli alle maggiori banche dati (OCLC) è un ulteriore servizio per la distribuzione.
Librerie amiche
I rapporti diretti, costruiti e alimentati negli anni, favoriscono, inoltre, una prima e rapida diffusione di ciascun volume in circa 200 librerie e bookshop presenti nel territorio nazionale e regionale.
Biblioteche/Università
Forniamo i nostri libri a importanti e dinamiche biblioteche italiane e straniere. Alcuni titoli, inoltre, vengono dati in consultazione a istituzioni culturali come il Metropolitan Museum of Art (New York), Getty Research Institute (Los Angeles), Library of Congress (Washington), Institut National d’Histoire de l’Art (Parigi), Buchhandlung Walther König (Colonia), Università della Virginia, Università di Toronto, University of Notre Dame (Indiana, U.S.A.), Università Cattolica (Milano) e altre ancora.
Distribuzione online
I nostri libri sono disponibili in tutti i principali internet bookstore, da Ibs Libri a Unilibro, da Amazon a Libreria Universitaria. In alternativa si possono acquistare sul nostro catalogo on-line.
Servizi Editoriali >>>