Promozione

Hdr-Promozione
Mettere in luce l’oggetto libro richiede anche l’ideazione e lo sviluppo di soluzioni creative su misura, finalizzate a raggiungere un’ampia diffusione mediatica. Seguendo questa linea di pensiero, la Ferrari Editore si serve di un proprio ufficio stampa per promuovere efficacemente i suoi prodotti editoriali e ottenere il massimo riscontro sui vari media. Consapevole dell’importanza che il web riveste oggi nella comunicazione, la casa editrice ha elaborato una strategia di social media marketing per diffondere sempre di più  la cultura del libro e della lettura. Offre, inoltre, un servizio di tutoraggio su misura ai propri autori (in particolare agli esordienti) per creare eventi dedicati ai libri e per coordinare al meglio le attività di promozione e comunicazione della pubblicazione.
Le attività di comunicazione messe a disposizione degli autori sono:
  • ufficio stampa dedicato agli autori;
  • progettazione e promozione presentazioni;
  • realizzazione scheda tecnica  del volume;
  • creazione e stampa del materiale cartaceo;
  • redazione e invio comunicati stampa ad hoc;
  • gestione personalizzata social networks;
  • pagina dedicata all’autore nel sito della casa editrice;
  • invio 5000 email marketing e newsletter;
  • spedizione del volume a blog e riviste di settore;
  • partecipazione annuale ai principali eventi fieristici.
Servizi Editoriali >>>